Internazionali BNL di Tennis a Roma

Si rende noto che Mercoledì 8 Maggio 2024 alle ore 10:00 la nostra scuola parteciperà agli Internazionali BNL di tennis presso la struttura del Foro Italico a Roma.

La visita è rivolta a tutti gli alunni delle classi IV e V dell’istituto.

Visti i tempi ristretti si chiede ai rappresentanti di classe di ogni 4’ e di ogni 5’ di raccogliere le presenze e comunicarle al Prof. Pacini entro e non oltre il 30/04/2024 alle ore 14:00. Purtroppo non potranno prendersi in considerazioni richieste arrivate oltre il predetto termine.

La giornata prevedrà il trasferimento a Roma in bus turistico con partenza intorno alle ore 08:00 e ritorno sempre in bus indicativamente per metà pomeriggio. Il biglietto d’ingresso, acquistato al costo simbolico di 1,00€, prevede la possibilità di accedere a tutto il settore “GROUND” con possibilità quindi di assistere alle partite sui campi laterali e agli allenamenti degli atleti. Inoltre sarà possibile partecipare a tutte le iniziative organizzate presso lo “Young Village” presente all’interno del parco del Foro Italico.

I costi della giornata saranno comunicati precisamente in seguito ma al prezzo del biglietto d’ingresso di 1,00€, andranno aggiunte le spese del bus che saranno calcolate in modo preciso una volta confermate le presenze.

Si allega alla circolare la relativa autorizzazione che va presentata per poter partecipare alla visita.