Circolare 231

Percezione del rischio di dipendenza da sostanze

venerdì 09 gennaio 2026

Con la presente, si rende noto che venerdì 09 gennaio 2026 si terrà, nel Ns. Auditorium, un incontro sulla tematica in oggetto, che registrerà gli interventi di esperti del settore tanto in ambito medico, quanto legale.

Nel corso di tale incontro, è previsto un momento di condivisione e di discussione dei dati che emergeranno da un sondaggio interno al quale tutti gli studenti sono invitati a rispondere tramite un modulo Google reperibile all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/1oEFPcFrywj8dGuRI3bErIln7JxnROzpfLoZQUTTCBm8/viewform?pli=1&pli=1&edit_requested=true

Al fine di poter elaborare i dati che si raccoglieranno, si invitano gli allievi a rispondere al questionario loro proposto entro sabato 03 gennaio.

                                                                                                    La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Michela Zuccaro

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. 39/93

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati