Il contenuto della circolare numero 65 è riservato.
Oggetto: Comparto e Area Istruzione e Ricerca settore Scuola - Sciopero generale intera giornata del 16 ottobre 2026
FLC CGIL Frosinone Latina
Con la presente, si comunica che la FLC CGIL Frosinone Latina, ai sensi della normativa vigente, indice un’assemblea sindacale di tutto il personale docente e ATA delle scuole secondarie di tutta la provincia di Frosinone e di Latina per l’8 aprile 2026 in modalità videoconferenza, durante le ultime due ore di servizio, l’assemblea inizierà alle ore 13 e terminerà alle ore 15, con il seguente ordine del giorno:
RIORDINO DEGLI ISTITUTI TECNICI E DELLA FILIERA TECNOLOGICOPROFESSIONALE;
Nuovi quadri orario – Organici;
Varie ed eventuali.
Per partecipare alla riunione si chiede compilare il seguente modulo per avere contezza dei partecipanti e predisporre adeguata piattaforma: https://forms.gle/XzknjuNBWfa69z489
Sempre la FLC CGIL Frosinone Latina, ai sensi della normativa vigente, indice un’assemblea sindacale di tutto il personale docente e ATA di tutta la provincia di Frosinone e di Latina per il 16 aprile 2026 in modalità videoconferenza, durante le ultime due ore di servizio, l’assemblea inizierà alle ore 15, con il seguente ordine del giorno:
Fondo espero;
Silenzio assenzo;
Varie ed eventuali.
Per partecipare alla riunione si chiede compilare il seguente modulo per avere contezza dei partecipanti e predisporre adeguata piattaforma: https://forms.gle/E6whZKs4BxCdZnYu6
Alla riunione parteciperanno esperti Fondo Espero.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Michela Zuccaro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. 39/93
Ufficio Presidenza