Registrazione sulla piattaforma Olimpiadi scientifiche – Fase provinciale dei Campionati di Matematica.

Si comunica che gli alunni Gaia Sasso (1E) e Matteo Rigoni (3F) sono stati selezionati per la fase provinciale dei Campionati/Olimpiadi di Matematica 2023/2024 che si svolgerà il 21 febbraio p.v. presso la sede della Facoltà di Ingegneria della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina in via Andrea Doria n°3.

Dopo l’appello in classe, gli allievi, accompagnati dal prof. Milizia, al quale sarà consegnata la relativa autorizzazione entro e non oltre il 15 febbraio 2024, si recheranno presso il luogo della competizione. Al termine dell’attività gli studenti saranno congedati e torneranno autonomamente a casa.

Si ricorda agli studenti che per poter partecipare alla gara è necessario registrarsi sulla piattaforma olimpiadi-scientifiche (Olimpiadi Scientifiche (olimpiadi-scientifiche.it)

ai sensi del D. Lgs.82/2005 e norme collegate

In allegato: autorizzazione

Al Dirigente Scolastico

del Liceo Classico “D. Alighieri”

di Latina

Io sottoscritto/a ___________________________________

padre/madre dell’alunno/a ________________________________

frequentante la classe _____ di codesto Istituto

AUTORIZZO

mi__ figli__ a partecipare ai Campionati/Olimpiadi di Matematica, il giorno 21 febbraio 2024, alle ore 08:15, consentendo, altresì, che il trasporto alla suddetta

sede presso la sede della Facoltà di Ingegneria della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina avvenga a piedi.

Sono consapevole che l__ student___, al termine dell’attività, sarà congedat__ e tornerà autonomamente a casa.

Io sottoscritto, infine, sollevo la scuola da ogni responsabilità nel caso di condotta del__ propri__ figli__ non adeguata alle norme di comportamento fornitegli

dall’Istituto.

Latina, ___ / ____ /2024