Orientamento in uscita Università Iuav di Venezia e Facoltà di Economia – Sapienza Università degli Studi di Roma

Nell’ambito dell’orientamento in uscita, l’Università Iuav di Venezia, sono aperte le preiscrizioni ai corsi di laurea triennale in Design dell’Università Iuav di Venezia, a.a. 2024/2025 che si chiuderanno lunedì 18 marzo 2024.

Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.

Sabato 9 marzo, presso la sede del Cotonificio, si svolgerà l’Open Day di Ateneo in cui verrà presentata tutta l’ offerta formativa.

Le iscrizioni all’evento si apriranno nella seconda settimana di febbraio all’interno della pagina dedicata.

Per le attività di orientamento in uscita, Facoltà di Economia – Sapienza Università degli Studi di Roma, si segnalano le seguenti iniziative:

Una giornata da matricola che si terrà 26-27-29 Febbraio e 1 Marzo 2024, e che consente di prendere parte alle lezioni del secondo semestre insieme agli studenti universitari iscritti al primo anno.

Per prenotarsi è possibile compilare il form.

– l’Open Day della Facoltà di Economia del 7 Maggio 2024 per conoscere i corsi di studio, le opportunità e i servizi disponibili, insieme ai nostri docenti e studenti!

Per iscriversi all’evento è possibile compilare il form.

– Vieni a Economia: visite guidate in Facoltà in compagnia dei tutor universitari

• Visite in Facoltà in occasione di Porte Aperte alla Sapienza
  • 20-21-22 Marzo 2024
  • 18 Aprile 2024
  • 23 Maggio 2024
  • 12 Giugno 2024
  • A Luglio 2024 è prevista una giornata di apertura straordinaria della Facoltà

Per prenotare la visita è possibile compilare il form.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: [email protected] e consultare la pagina web dedicata alle azioni di Orientamento: https://web.uniroma1.it/fac_economia/eventi_iniziative

Le F.S. Area 5

Prof.sse Catonio R., Ponziano E.