Circolare 265

Comunicazione n. 265_-_Prove_comuni_a_classi_parallele.

Prove comuni a classi parallele.

Si comunica che le prove comuni a classi parallele di matematica ( classi II e IV ) si svolgeranno il 28.02.2024, dalle ore 09:00 alle ore 10:50, in contemporanea, e l’assistenza avverrà secondo il normale orario delle lezioni.

I docenti della seconda ora di lezione ritireranno il testo delle verifiche, in numero pari, ai componenti della classe, presso l’Ufficio di Vicepresidenza e le prove svolte verranno depositate nello stesso Ufficio dal docente in servizio nell’ora della consegna.

Gli alunni, durante la prova, non potranno uscire dall’aula fino alla fine della stessa. Si invitano, inoltre, gli alunni a non essere assenti se non per gravi e documentabili motivi.

Non è previsto l’utilizzo della calcolatrice, né di formulari. È vietato l’uso di telefoni cellulari e di analoghi dispositivi elettronici.

Per gli alunni certificati, per i quali è stato adottato un PEI, sarà somministrata una prova equipollente. Per gli alunni BES/DSA si svolgerà la stessa prova della classe e si utilizzeranno gli opportuni strumenti compensativi e le misure dispensative stabilite nei singoli PDP.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Coordinatrice dell’Asse Matematico / Scientifico / Tecnologico

Prof.ssa Orietta Maria Scappatura

 La Dirigente scolastica

Dott.ssa Michela Zuccaro

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 D.L. 39/93

Documenti