Circolare 311

Comunicazione n. 311 – Aggiornamento graduatorie interne Personale Docente ed ATA

Aggiornamento graduatorie interne Personale Docente ed ATA

Avatar utente

Personale scolastico

Si informa tutto il personale in indirizzo che, alla luce della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2024-2025, gli Uffici di Segreteria procederanno all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto nell’organico 2023-2024, ai fini della individuazione di eventuali soprannumerari per l’A.S. 2024-2025, tenendo conto dei dati già dichiarati nel precedente anno scolastico.

In caso di sopraggiunte modifiche rispetto alla propria situazione personale, familiare, e/o nuova acquisizione di titoli generali, gli interessati dovranno presentare entro e non oltre Lunedì 11  marzo 2024 (tramite e-mail indirizzata all’indirizzo PEO istituzionale della scuola) l’apposito modello reperibile nel sito della scuola, pubblicato in allegato alla presente Circolare. Le e-mail dovranno contenere nell’oggetto “COGNOME NOME – graduatoria INTERNA di istituto”, e trasmettere modelli e autocertificazione di riferimento.

Per i Docenti che non desiderano dichiarare variazioni l’aggiornamento del punteggio di anzianità di servizio sarà aggiornato d’ufficio, senza necessità di alcun invio.

Il nuovo personale in servizio presso questo Istituto dal giorno 1 settembre 2023 è tenuto a compilare la scheda per l’individuazione del personale soprannumerario secondo le modalità precedentemente indicate. Anche i neo immessi sono tenuti alla compilazione della scheda.

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli Uffici di Segreteria.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

In allegato, modulistica di riferimento.

                                                                                                       La Dirigente scolastica

Dott.ssa Michela Zuccaro

Firma autografa sostituita a mezzo stampaai sensi dell’art.3, comma 2 D.L. 39/93

Documenti