Giochi matematici del Mediterraneo – Finale d’Area

Gli studenti, in elenco, divisi per categoria,

Categoria S4 – Classi 1eBravo Chiara – Tornesi Gabriele
Categoria S5 – Classi 2eLuisi Alessandro – Mendillo Irene – Micillo Mariantonietta
Categoria S6 – Classi 3eRaimondi Federico – Rigoni Matteo –  Sirchio Beatrice

parteciperanno il giorno 9 Marzo 2024, accompagnati dal prof. Russo alla finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo, organizzati dall’A.I.P.M. (Accademia Italiana per la Promozione della Matematica “Alfredo Guido”) presso l’Istituto Stella Maris, sito in Anzio via Ardeatina 91.

La competizione si svolgerà con le seguenti modalità:

• Ore 00: accoglienza  e  benvenuto  dei  partecipanti  alle  gare. A  seguire  procedure  di  sistemazione nelle aule.
  • Ore 10.15: inizio della prova.
  • Ore 12.15: termine della prova.

La  correzione  delle  prove  inizierà  al  termine  della  gara  e  sarà  eseguita  da  una  commissione  formata  dai docenti dell’Istituto Stella Maris. La comunicazione dei vincitori e la relativa premiazione si effettueranno terminata la correzione e a partire dalle ore 13.00.

Al termine della competizione sarà messa a disposizione dalla scuola ospitante un’area dove poter consumare il pranzo al sacco ed attendere l’assegnazione dei premi.

Per raggiungere il luogo della gara, l’appuntamento è alle ore 08:20 a piazza Bruno Buozzi con il docente accompagnatore. La partenza è prevista alle ore 08:30 ed il rientro a Latina, in piazza Bruno Buozzi, presumibilmente, intorno alle ore 15:00.

In allegato il Modulo dell’autorizzazione.

La Coordinatrice dell’Asse Matematico-Scientifico/Tecnologico

Prof.ssa Orietta Maria Scappatura