Campionati studenteschi calcio a 5 Allievi – Allieve

Campionati studenteschi calcio a 5 Allievi - Allieve

Il giorno 15/03/2024 alle ore 08:15 gli studenti indicati nell’elenco allegato alla presente comunicazione sono convocati presso il Centro Sportivo I.Ceccarelli (società US Samagor) di Latina sito in piazza Col di Lana, per partecipare al raggruppamento valido per i campionati studenteschi di calcio a 5.

Gli studenti dovranno recarsi autonomamente c/o il centro sportivo all’orario sopra indicato, ove saranno accolti dal docente di scienze motorie Di Legge.

Al termine della manifestazione gli alunni saranno congedati e autorizzati tornare presso le proprie dimore.

Per la partecipazione è necessario consegnare la relativa autorizzazione inderogabilmente entro giovedì 14/03/2024 al prof. Di Legge.

ELENCO ALLIEVI

1CORRADINI FRANCESCO3C2DI MATTEO LORENZO1F
3ARGIENTO DOMENICO3D4NAPOLEONI VALERIO2A
5ROSIELLO LORENZO3C6FERRARI GIULIO4A