Circolare 331

Campionati studenteschi calcio a 5 Allievi - Allieve

Avatar utente

Personale scolastico

Il giorno 15/03/2024 alle ore 08:15 gli studenti indicati nell’elenco allegato alla presente comunicazione sono convocati presso il Centro Sportivo I.Ceccarelli (società US Samagor) di Latina sito in piazza Col di Lana, per partecipare al raggruppamento valido per i campionati studenteschi di calcio a 5.

Gli studenti dovranno recarsi autonomamente c/o il centro sportivo all’orario sopra indicato, ove saranno accolti dal docente di scienze motorie Di Legge.

Al termine della manifestazione gli alunni saranno congedati e autorizzati tornare presso le proprie dimore.

Per la partecipazione è necessario consegnare la relativa autorizzazione inderogabilmente entro giovedì 14/03/2024 al prof. Di Legge.

ELENCO ALLIEVI

1 CORRADINI FRANCESCO 3C 2 DI MATTEO LORENZO 1F
3 ARGIENTO DOMENICO 3D 4 NAPOLEONI VALERIO 2A
5 ROSIELLO LORENZO 3C 6 FERRARI GIULIO 4A