Il contenuto della circolare numero 352 è riservato.
Oggetto: Progetto Valorizzazione Eccellenze- Studenti selezionati per il Certamen Anxuris IV edizione e per il Certamen Pontinum IV edizione.
Bando 2026
Con la presente, si rende noto che, anche nel corso del presente a.s., la LILT di Latina, in accordo con la famiglia Cavallini, ha indetto un bando per l’assegnazione di un premio, in memoria del Dott. Cavallini, da destinarsi ad uno studente o ad una studentessa che segua il corso “Biologia con curvatura biomedica” e che abbia intenzione di iscriversi alla Facoltà di Medicina.
Alla presente, si allegano, all’attenzione di quanti fossero interessati, il bando di partecipazione e la domanda di ammissione da far pervenire in vicepresidenza entro giovedì 30 aprile p.v.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Michela Zuccaro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. 39/93
Ufficio Presidenza