Il contenuto della circolare numero 534 è riservato.
Oggetto: Consegna prove scritte sospensione del giudizio e mobilità internazionale
Adempimenti dei docenti - addenda
Con la presente si aggiorna la circolare n. 523 con gli adempimenti in vista degli scrutini finali, nel caso di discipline con voti insufficienti.
Nella schermata dei voti proposti per ogni singola disciplina cliccare sulla R arancione in corrispondenza del 1° Trimestre per indicare l’esito del recupero del primo Trimestre negli appositi campi della finestra che comparirà. Questa operazione deve essere effettuata per tutte le classi.
Sempre nella schermata dei voti proposti per ogni disciplina, cliccare sulla R arancione in corrispondenza del 2° Pentamestre e inserire negli appositi spazi la modalità di recupero prevista, il tipo di prova, gli argomenti e qualunque altra indicazione utile per gli studenti con insufficienze e cliccare su Salva in basso. Questa operazione non deve essere effettuata per le classi quinte.
Si ricorda che la modalità di recupero prevista nel PTOF per Latino, Greco e Matematica nel 2° periodo (Pentamestre) è il corso di recupero, mentre per le altre discipline è lo studio individuale.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Michela Zuccaro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. 39/93
Ufficio Presidenza