Il contenuto della circolare numero 192 è riservato.
Oggetto: FSL Progetto di Peer Tutoring “Il Filo di Arianna” – incontro organizzativo
Venerdì, 03 ottobre
Con la presente, si rende noto che, il giorno 03/10/2025 alle ore 09:00, gli studenti delle classi prime saranno impegnati per lo svolgimento della V Edizione della “Passeggiata del Fair Play e dell’Inclusione”.
Ogni alunno dovrà entrare regolarmente in classe alle 8:00 per fare l’appello con il docente dell’ora. Alle ore 8:15 gli alunni tutor prenderanno i ragazzi dalle classi ed insieme ai docenti di scienze motorie, Pacini-Sparvoli-Di Legge si recheranno a piedi fino al “monumento del fair play” sito nella rotonda vicino al piazzale del palazzetto dello sport di Latina. Da qui partirà la passeggiata che si articolerà lungo le strade del centro di Latina.
Al termine della manifestazione, indicativamente non prima delle ore 12:30, gli alunni saranno congedati e autorizzati a rientrare autonomamente alle proprie dimore. Si avvisa che la passeggiata terminerà presso il Monumento all’inclusione sito in Parco San Marco, Via Porfiri, zona Ospedale.
Si ricorda che per la partecipazione dovrà essere consegnata l’apposita autorizzazione, che si trova in allegato, firmata dal genitore. In particolare le autorizzazioni saranno ritirate dal prof.Pacini il giorno 02/10/2025, che passerà direttamente nelle classi.
ELENCO STUDENTI TUTOR:
| CLASSE 1A | Violetta Lorenzo 5A – Preda Alexandra Nicoleta 4A |
| CLASSE 1B | D’Antonangelo Francesco 5B – Finocchiaro Alessia 5C |
| CLASSE 1C | Verrillo Alessia 5B – Lemma Michele 5A |
| CLASSE 1D | D’Onofrio Giorgia 5D – Tardi Giulia 5D |
| CLASSE 1E | Boldreghini Davdie 5F – Frasca Siria 5F |
| CLASSE 1F | Cinelli Federica 5F – Montagner Gabriele 4F |
| CLASSE 1G | Farano Federica 5E – Renzulli Elisa 5D |
Si sottolinea che gli studenti tutor saranno fondamentali per la buona riuscita della manifestazione dando supporto ai docenti con le relative classi.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Michela Zuccaro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. Lgs. 39/93
Ufficio Presidenza