Il contenuto della circolare numero è riservato.
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione – Direzione generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del Sistema Nazionale di Istruzione, promotore delle attività relative al Programma di valorizzazione delle eccellenze, la Società Astronomica Italiana, aggiudicatrice dei Campionati di Astronomia per l’anno scolastico 2023-2024, congiuntamente con la Città Metropolitana di Reggio Calabria, in sinergia con l’Istituto Nazionale di Astrofisica organizzano la XXIX Scuola Estiva di Astronomia e Astrofisica nella progettazione di percorsi formativi che ha per tema: “Attraverso una didattica innovativa affrontiamo i temi attuali, passati e futuri dell’Astronomia”.
La Scuola, della durata complessiva di n. 38 ore, si svolge presso l’Hotel Partenone, Località Guardia – Riace Marina (RC) dal 22 al 27 luglio 2024.
Per le modalità di partecipazione in presenza ed in remoto consultare il seguente link: XXIX Scuola Estiva di Astronomia e Astrofisica nella progettazione di percorsi formativi – XXIX Scuola Estiva di Astronomia e Astrofisica nella progettazione di percorsi formativi – Miur
La Coordinatrice dell’Asse Matematico / Scientifico / Tecnologico
Prof.ssa Orietta Maria Scappatura
La Dirigente scolastica
Dott.ssa Michela Zuccaro
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 D.L. 39/93
Antonio Incandela
Collaboratore del Dirigente Scolastico